Roberta Desanctis Massaggi​ Olistici

Massaggiatore professionale


Chi sono....

LEARN MORE

Ciao, mi chiamo Roberta, da sempre la mia più grande passione è stata quella di far stare bene le persone intorno a me, come se fosse la mia missione su questo Pianeta; all'inizio di questa esperienza mi sono avvicinata al mondo olistico e poi mi ci sono immersa c​ompletamente.

Il massaggio è la mia passione, l'ho sempre praticato nella mia famiglia, donando benessere ai miei cari col mio tocco ed è così che poi ho deciso di studiare, scegliendo la scuola professionale più grande in Italia, la Scuola Diabasi. Ed ora finalmente, sono riuscita a trasformare la mia passione in una professione.


Affinché il tuo corpo possa star bene è necessario creare armonia ed equilibrio tra mente e spirito. I miei massaggi fanno si che l'energia possa fluire liberamente permettendoti di riconnetterti nel profondo della tua anima e di ritrovare la pace e l'amore necessario da donare a te stesso e a chi ti circonda : Perché se ​tu sei felice lo saranno anche le persone che stanno con te!

Sono anche un operatore Reiki, a dire  il vero sono una Master Reiki. 

Ma cos'è il Reiki, a cosa serve?  Cercherò di essere il più breve possibile.... 

Allora il Reiki è una parola giapponese composta da due sillabe Rei e Ki. Rei significa Energia Vitale Universale, KI invece esprime l'Energia che scorre nel corpo o anche Forza Interiore. 

E' una tecnica giapponese, immediata e naturale che, usando le proprie mani, permette di riequilibrarsi e consente alle persone trattate di ritrovare il benessere psichico e fisico. 

Oggi il Reiki affianca la terapia convenzionale in numerosi centri ospedalieri di tutto il mondo, anche in Italia!

I miei orari​​

Domenica

Chiuso

Dal Lunedì

al Sabato

9:00 AM - 6:00 PM



0